Clobcaidf replied

341 weeks ago

Alta Tensione > DOWNLOAD

Show Spoiler

Alta tensione ha alcuni dei migliori shock gore EVER catturati sulla fotocamera. Le sequenze non sono finite e passano solo dopo che ne hai avuto abbastanza. Inoltre, porta piuttosto bene & quot; non-gore & quot; suspense ma finirai per essere in disaccordo con alcune delle decisioni dell'eroina (Maria). Inoltre si attacca a te e ti perseguita. Roba molto forte e merita un orologio. Tuttavia, il colpo di scena in questo film è assolutamente diabolico. Non ha senso a meno che non guardi gli extra in DVD in modo che gli arroganti cretini francesi che hanno scritto e diretto il film e che non esitano a lodare se stessi spieghino ulteriormente cosa sta succedendo. Questo è frustrante perché è stato davvero un bel film fino a che il colpo di scena non viene apprezzato. (Che è seguito da più grande orrore). Perché, oh, perché hanno gettato questa svolta, vorrei saperlo. Io do a questo film un 8 perché di nuovo l'orrore e il sangue sono incredibili. Detto ciò, va avanti e guardalo. Basta essere pronti ad essere sconvolto, scioccato e soprattutto assolutamente aggravato.
Facciamo un primo chiarimento. Haute Tension non è venerdì 13 o Scream. Mentre il primo è stato davvero un film di sfruttamento e il secondo è più focalizzato sulla commedia che sull'orrore, questo, come suggerisce il titolo, è solo la preoccupazione di farti venire i brividi e alla fine torcere la mente nel modo più lyncheniano. /> <br/> Giovani donne (Alex) e la sua migliore amica (Marie) visitano i suoi genitori. All'improvviso un killer sembra uccidere l'intera famiglia e rapire Alex e Marie segue l'assassino, cercando di salvare la sua amica. <br/> <br/> Tutto qui? Beh, non proprio. Ci sono molte sorprese inaspettate che non posso rovinare qui. Il film è basato su situazioni logiche (non negli adolescenti che fanno il bagno, bevono o usano droghe), ma nella gente comune che improvvisamente viene attaccato da qualche mostro (se pensi che sia irreale leggi la notizia). La personalità assassina ha un qualche tipo di sviluppo. Vediamo a malapena la sua faccia, ma le sue azioni seguono una certa logica, che lo rende più terrificante di qualsiasi Jason sul mercato. È REALE !!! <br/> <br/> Ma gli attori sono abbastanza bravi da trasmettervi la loro paura e disperazione e creare l'ambiente elettrizzante che questo film richiede e ben pochi altri sono in grado di ottenere. <br/> <br/> Ora al sangue. Le uccisioni sono davvero molto al di là della solita crudeltà e sangue di questo genere di film. L'uccisione del ragazzo è l'unica che il regista ha deciso di ammorbidire un po ', ma compensare con il disgustoso / divertente omaggio di "Texas Chainsaw". <br/> <br/> Alla fine, il film prende una svolta inaspettata, in qualche modo legato alla repressione sessuale, che richiede un po 'di tempo per accettare e probabilmente molti non gli piaceranno, ma nel complesso questo è uno dei migliori film degli assassini e un vero film horror, come quelli realizzati vent'anni fa quando le persone AVEVANO LA LIBERTÀ DI VEDERE O CREA tutto ciò che volevano, non come l'ASSURDO POLITICAMENTE CORRETO di oggi CENSURA.
Questo film non ha assolutamente motivo di essere fatto. L'ho solo guardato e ne sono disgustato. Volevo spegnerlo con l'omicidio di un bambino di 6 anni. Molte cose su questo film mi infastidiscono. A) È stato creato B) Il fatto che alla gente piaccia davvero guardare senza senso, e intendo SENSELESSa violenza. Non c'è nessun messaggio da ottenere da questo film, né è meglio vederlo. Potresti sentirti male allo stomaco.Mi chiedo seriamente che tipo di persone vogliano fare film come questo, mi fa solo male. Con come le cose sono nel mondo oggi non riesco a capire perché abbiamo bisogno di aggiungere più violenza, falso o no. Raccomando che nessuno veda questo film, e se lo hai e per giunta ti è piaciuto, ti consiglio vivamente di cercare un qualche tipo di aiuto.
Non mentirò, il 95% per cento di questo film è fantastico! Morti meravigliosamente originali dall'uomo dietro una grande quantità di effetti di Lucio Fulci, una protagonista molto sexy, e senza senso, stile dritto al punto di raccontare storie, simile a vecchi film degli anni '70 come & quot; Do not Look in the Basement & quot ;, e & quot; Last House on the Left & quot ;. Poi, come hanno provato a fare troppi film da quando è arrivato il sesto senso, è andata per la svolta. Non darò quel colpo di scena, ma dirò che rende un film altrimenti solido e coeso pieno di buchi nella trama. Troppi anche solo per cominciare a capire di fatto. C'erano così tanti modi in cui le forze creative potevano ancora avere il risultato finale che volevano, senza portare più della metà del film in un territorio discutibile sul fatto che fosse reale o no. Ah bene, darò una dichiarazione vaga, e dico che puoi salvare te stesso e renderlo un grande film di suspense fermando il film quando la protagonista ha fatto oscillare la sua arma.
"Haute Tension" di Alexandre Aja inizia con una nota promettente. Una ragazza sporca corre freneticamente tra i boschi e quasi corre in una macchina e nella scena successiva vediamo due ragazze che attraversano la campagna francese. Un paio di minuti dopo c'è una scena inquietante di un vecchio camionista che fa sesso con la bocca della testa decapitata di una donna. Avevo già anticipato che questo sarebbe stato un thriller viscerale di tipo slasher e quindi non mi aspettavo nient'altro, giustamente. Il regista non beve e il film si muove a ritmo sostenuto. C'è un sacco di sanguinose, taglienti, taglienti e bastonate. Le scene violente, sebbene non realistiche, sono ben eseguite. Il trucco e gli oggetti di scena sono molto buoni. Aja fa anche un buon lavoro nella costruzione di tensioni, soprattutto all'interno della casa dove Marie terrorizzata si nasconde dal killer mentre gli abitanti vengono massacrati uno ad uno. La fotocamera-lavoro e l'illuminazione sono utilizzate in modo efficace. Cécile De France è un'attrice formidabile e qui si innalza al di sopra dell'ordinario con una prestazione molto fisica. Anche Maiwenn fa un buon lavoro. Il rovescio della medaglia, ho trovato la conclusione deludente. La svolta alla fine sembra essere stata inclusa per rendere questo 'diverso' dal solito slash flick ma in questo caso, sfortunatamente, non è diverso.Fino ad allora, era già di almeno una tacca sopra il film medio di slasher a causa dell'esecuzione e della recitazione.

374e6bdcca
Courtin' Trouble movie mp4 downloadThe The EBay PickupDe dappersten der Belgen in Kaprijke song free downloadSpider-Man Unlimited movie download in mp4With Buffalo Bill on the U. P. Trail download completo di film in italianoKing Arthur movie in italian free downloadHope City film completo in italiano download gratuito hd 1080pSuburra - La serie full movie hd 1080p download kickass movieFshati Shajne Shkatrrim Season 5 full movie in italian free download mp4Max Payne full movie free download
Please log in to post a reply.