Clobcaidf replied

341 weeks ago

Masters Of The Universe Vs. The Snake Men > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un commento sull'esclusivo video di Walmart: Il mondo di He-Man! <br/> <br/> Come sai, sono un grande fan di He-Man e un collezionista di action figure. Questo video è incluso con le figure di He-Man su Walmart ed è disponibile solo in quel negozio a meno che tu non acquisti su Ebay. Qualsiasi modo Questo video è fenomenale! L'introduzione è più lunga e non viene troncata ed è molto simile a l'originale.E 'bello sapere che hanno pensato di fare qualcosa del genere.Il video dura ventisei minuti ed è pieno di eccitazione! Mostra la maggior parte dei personaggi (ne parleremo più avanti) e un sacco di scene d'azione! La mia opinione è molto simile a Batman: The Animated Series.Sure è grandioso ma odio dire quale sia il migliore: la serie He-Man originale o la nuova ma la verità è che non riesco a decidere. La musica è molto buona di Joseph LoDuca. Le introduzioni di ogni personaggio sono fantastiche, le scene di combattimento sono davvero ben messe in scena, e il modo in cui è realizzato il nastro è davvero una caratteristica seria.Ora i personaggi del film. <br/> <br / > The Heroic Warriors: (Queen Marlena non è presente) <br/> <br/> He-Man / Prince Adam, Battle Cat / Cringer, Man-At-Arms, O rko, Teela, Ram Man, Stratos, The Sorceress, Man-E-Faces, Buzz-Off, Sy-Clone, Mekaneck, Moss Man, Roboto, Zodak e King Randor. <br/> <br/> The Evil Enemies : (The Faceless One e Hordak non sono presenti) <br/> <br/> Skeletor / Keldor, Panthor, Beast Man, Evil-Lyn, Mer Man, Trap Jaw, Tri-Klops, Whiplash, Clawful, Count Marzo, Tuvar of Two Bad, Baddhra of Two Bad, Two Bad, Evilseed, Stinkor, Webstor, King Hiss, Cobra Khan e Rattlor! <br/> <br/> ––––– <br/> <br/> Penso che la selezione del personaggio in questo video sia eccellente nonostante Queen Marlena, Faceless One e Hordak non siano presenti, ma in realtà adoro il modo in cui ognuno di loro viene presentato. Questo è un ottimo modo per un principiante o per qualcuno chi non ha il cavo e secondo me è per bambini e adulti! fan dell'He-Man hardcore, questo è un must have.Whether è necessario effettuare un acquisto su Amazon Auctions o Ebay o acquistare una figura con il video esclusivo ho fortemente consiglia di fare qualcosa perché è una meravigliosa video release e ne varrà assolutamente la pena e tu non lo farai Voglio solo perderlo! Cos'altro posso dire tranne che è uno dei più grandi video che abbia mai visto!
Sono cresciuto nel fumetto degli anni '80 con "He-Man and the Masters of the Universe & quot; e mi piace essenzialmente tutto di questo franchise. Così, quando hanno deciso di riaccendere il franchise nel 2002, dopo aver lasciato "Nuove avventure di He-Man", ero più che entusiasta. <br/> <br/> E le due stagioni che sono riuscite a realizzare Il 2002 e il 2003 erano all'altezza delle mie aspettative e poi di alcuni. Erano riusciti a catturare la magia e l'essenza della serie animata degli anni '80 nel cuore di tutto, ma erano anche riusciti a far evolvere il franchise. Questa evoluzione ha portato la nuova serie animata in una direzione più matura, senza che diventi ancora inadatta agli spettatori più giovani. <br/> <br/> Mentre lo stile di animazione e di disegno si discosta dalla serie originale, è comunque abbastanza divertente.Ed è stato piacevole vedere le modifiche apportate ai personaggi e all'universo di Eternia nel suo complesso. <br/> <br/> Gli episodi sono divertenti da guardare e la storia è una storia ben raccontata che progredisce bene nel corso del gli episodi. C'è una buona continuazione in tutta la serie. <br/> <br/> Se ti è piaciuta la serie animata degli anni '80 di "He-Man and the Masters of the Universe", allora sicuramente apprezzerai anche il revival del 2002 di il franchising. E 'stato un peccato che la serie non sia andata avanti per più di due stagioni. <br/> <br/> E la parte migliore di questa serie del 2002, come la serie originale degli anni '80, è che può essere guardata ancora e ancora . Ed è più che meritevole di un posto nella collezione di qualsiasi fan di "He-Man and the Masters of the Universe".
Ero un grande fan del fumetto di lui negli anni '80, ma essendo così giovane non riuscivo a vedere quanto avrei voluto. Questa versione del fumetto del Masters of the universe del 21 ° secolo è un grande rifacimento del vecchio cartone animato e, nel complesso, devo dire. La trama e la trama di questo cartone sono molto migliori dell'originale e le sequenze d'azione sono molto più esplosive e divertenti. Ricorda che il vecchio cartone MOTU è stato creato nei primi anni '80 ei cartoni animati hanno fatto molta strada da allora, quindi l'animazione è migliorata e i personaggi sono molto più dettagliati e più belli. Il nuovo cartone animato non è un po 'idiota e infantile come vecchio cartone animato e la maggior parte dei personaggi sono visti in più di un episodio e si lasciano coinvolgere nella trama ea differenza della versione anni '80 questo cartone non è semplicemente un veicolo in cui promuovere la vendita di giocattoli Mattel come era il caso prima Mi piace il fatto che tutti i vecchi personaggi della versione degli anni '80 che erano in uno o due episodi ne avessero ricavati una action figure, in realtà appaiono in alcuni episodi e hanno il loro personaggio sviluppato più che nell'originale .Villains come Skeletor e Evil-Lyn sono più astuti e malvagi dei ruoli sciocchi che avevano prima e sono contento che questo fumetto raramente ricorra all'azione slapstick che tanto spesso ha rovinato l'originale. Come ho detto penso che questo sia un carto migliore nel complesso, ma mi piace la versione originale del personaggio di He-man più di questo, sembrava più burbero e aveva una voce migliore e mi piace la vecchia sequenza di trasformazione in cui il principe Adam si trasforma in lui-uomo meglio di quello nuovo . Ma questo fumetto è scritto molto meglio ed è bello vedere che lo sforzo è messo nella storia e nel dialogo. Mi piace molto questa versione del fumetto di Masters of the Universe ed è bello vederlo fatto come avrebbe dovuto essere fatto negli anni '80, ma tutti i cartoni animati erano comunque sciocchi, comunque, sono al settimo cielo un'intera nuova generazione di spettatori da godere, spero solo che rimanga in giro per alcuni anni.
Per tutti, là fuori, che hanno dimenticato di pubblicizzare questo show almeno un anno prima che il PILOT venisse trasmesso. È durato circa un anno forse 2. Un orribile gioco GBA è uscito ed è scomparso. Sono sempre stato un grande fan di He-Man e questo spettacolo non ha mai deluso È stato bello anche se era strano come negli anni '80 fosse lui -Man, e in questo TRANSFORMS in He-Man ho conosciuto BattleCat ma ho anche conosciuto il principe Adam non lo faceva, ha semplicemente nascosto di essere in effetti He-Man, comunque Great Animation Hanno persino creato nuove cose nello show: Battle Armatura di un nuovo scudo di altre cose. Le voci erano fantastiche. Un'animazione di prim'ordine, nessun dettaglio risparmiato. Ho sempre continuato a pensare che teela prima o poi avrebbe capito che il principe Adam era scappato e lì è arrivato He-Man. C'era molto tumulto di carattere, conflitto e cambiamento. Adam ha sempre lottato con il suo alter ego che cosa non ha fatto Hero? Ma poi ancora Cartoon Network non appena è diventato un successo lo ha bruciato, lo hanno spostato alle 6 del mattino e poi lo hanno tirato fuori per quello che? Quel trasformatore schifoso si rifà? Non saprebbero cosa fare con un vero successo, ecco perché DragonBall viene spinto sotto tutto il resto e questo è lo spettacolo che è diventato popolare in tutto il mondo, ma tutto ciò che è migliore dopo le 23.00. Se mai questo viene in DVD noleggialo, guardalo e lo amerai di nuovo
Quindi, il nuovo fumetto di He-Man su CNX. Va bene, raccontando una bella storia e allo stesso tempo rendendoci tutti nostalgici dell'originale, o è solo una grande pila di cacca d'elefante? Non ci sono state ancora molte versioni delle vignette degli anni '80, tranne che per un paio di tentativi con la nuova serie Transformers, che devo dire, sono stati piuttosto terrificanti. Quindi, ero piuttosto scettico riguardo al nuovo He-Man e ai Maestri dell'Universo. Ma ora ho visto abbastanza episodi per esprimere un giudizio. Lo farò elencando i punti positivi seguiti dai punti negativi. Aspetti positivi: 1: i nuovi look per i personaggi. Si sono modernizzati e, oserei dire, migliorano l'aspetto dei personaggi, rendendo tutti molto belli, pur rimanendo incredibilmente fedeli al loro aspetto originale. Ad esempio, il casco di Man At Arms è sempre sembrato un po 'stupido nell'originale, ma con l'aspetto aggiornato, sembra piuttosto bello. Beastman sembra più o meno lo stesso, ma ora è anche piuttosto grande, che funziona meglio per il personaggio. Quindi il nuovo look è in realtà un miglioramento. 2: Le tecniche di animazione di oggi sono ovviamente migliori di 20 anni fa, e questo ha funzionato molto a favore di He-Man. Tutto ciò che riguarda il cartone sembra incredibile e si muove fluidamente. Ma guarda solo le posizioni. La maggior parte del tempo, hanno abbastanza carattere personale. 3: I personaggi non sono davvero cambiati. Ognuno è più o meno quello che erano nell'originale, con solo lievi aggiornamenti per stare al passo con i tempi. Certo, Adam e Teela sono più giovani, ma, di nuovo, sembra solo meglio. 4: Cringer / Battlecat non parla più. Questa è una delle più grandi differenze rispetto all'originale, ma la preferisco in questo modo. Avere Cringer miagola come un gattino spaventato, poi ruggire e ringhiare quando diventa Battlecat funziona meglio che farlo parlare. Sembra più come dovrebbe essere ora: il fedele animale domestico. 5: Le voci. La maggior parte di loro sembra molto simile alle voci dell'originale. Skeletor in particolare. L'attore che fa la voce di Skeletor è una delle cose migliori di questa serie. 6: L'umorismo. Ci sono alcuni momenti molto divertenti nella nuova serie, e non ricordo che ce ne siano molti nell'originale. Ad esempio, dai un'occhiata all'episodio in cui i Maestri cercano di sconfiggere una volta per tutte Skeletor attagliandogli un dispositivo che gli fa male ogni volta che dice o fa qualcosa di male. Guardare Skeletor che cerca disperatamente di essere gentile ed educato con i suoi scagnozzi è divertente.7: In quale altro posto in televisione oggi troverai personaggi con nomi così famosi come Buzz-Off, Mechaneck, Man-E-Faces e Ramman? 8: cancella ogni ricordo del terribile film di Dolph Lundgren. Punti negativi: 1: hanno cambiato la melodia del tema! Va bene, forse la melodia del tema originale non funzionerebbe in questo giorno ed età, ma dai! 2: He-Man non tiene la spada di fronte a lui ora quando dice "E ho il potere!". Lo tiene semplicemente puntato verso il cielo. In qualche modo sembra sbagliato. Quindi eccoti. I buoni punti superano di gran lunga i cattivi, e lascia che facciano i conti, quanto minuscoli e meschini siano i punti sbagliati. Quindi dico che il nuovo He-Man è un trionfo. È almeno uguale al suo predecessore, se non migliore per certi aspetti. Speriamo che questo spianga la strada ad alcuni discreti rifacimenti di altri classici. Io per primo mi piacerebbe vedere i Thundercats tornare in un buon cartone animato, ed è ora che i trasformatori tornino in un cartone che ha reso giustizia ai fantastici originali. E lascia anche sperare che il nuovo He-Man continui abbastanza a lungo da rifare il film Secret of the Sword che ha introdotto She-Ra e otteniamo un nuovo cartoon She-Ra. Sarebbe bello.

374e6bdcca
Forces in Nature 720pThe Deal download moviesSteamboy movie download in mp4Next Gen full movie in italian 720pChasing Fear full movie download in italianConstantine 2The Raiders of Ghost Cityfree download Black Scorpionthe Ninja Assassin full movie download in italianParadox film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.