Clobcaidf replied

342 weeks ago

Pugno D'acciaio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è stato il primo film di Chuck Norris che abbia mai visto e mi ha appassionato alla sua carriera. Questo film dal cuore leggero è perfetto per persone di tutte le età e può essere visto ancora e ancora. Sottolinea davvero i valori importanti dell'allenamento delle arti marziali e degli stereotipi che li circondano quando si confrontano le tecniche di Lee (Mako) e di Stone. Questo è un grande film per famiglie e uno che ho raccomandato a parenti e amici per oltre un decennio. Il cast di questo film non avrebbe potuto essere scelto meglio se Aaron e Chuck ci avessero provato. In molti modi gli attori sono in grado di riportare indietro gli spettatori in tempo quando erano al liceo e ricordare com'era. Puoi relazionarti con questi personaggi che rendono solo questo film migliore. Ancora una volta consiglierei questo film a chiunque abbia cinque anni.
Il film ha avuto alcune grandi scene di arti marziali! Dovevano esserci state altre stelle delle arti marziali. Come Jean Claude Van Damme o Jackie Chan! Questo film ti insegna come affrontare i bulli!
Se hai visto & quot; Karate Kid & quot ;, non c'è alcun motivo per vederlo. Tuttavia, i bambini che non hanno visto K.K. probabilmente piacerà a questo. L'eroe è comprensivo e la gente sarà in grado di relazionarsi con le sue fantasie di Chuck e se stesso sconfiggendo i nemici (pensava che le fantasie fossero troppo fumettose). Mako, come al solito, è fantastico. Chuck sta bene, anche se il film alla fine sembra diventare il più adatto per lui.
Sì, quando ho visto i sidekicks volevo piangere. non per Barry per me stesso perché non potevo credere di aver sprecato il mio tempo in quel modo. # 1. Il film ha avuto una brutta trama. # 2. Chuck Norris è possibile il peggior attore là fuori, davvero non ha mai avuto un buon film. In realtà penso che sia il peggior attore di sempre. Ad ogni modo se hai un'ora e mezzo da uccidere e hai la possibilità di guardare i compagni o guardare la vernice asciutta, per favore salva te stesso e guarda la vernice. Davvero, se fosse un buon film, potresti comprarlo da qualche parte. Perché i miei amici hanno cercato di comprarlo e non si trova dove trovarlo. Quando amazon.com non lo porta nemmeno …. sì, dovrebbero loro qualcosa? Ti consiglio davvero di non guardare questo film.
La cosa grandiosa di questo film, e sì è davvero una grande cosa, è che sa che è banale. È ben congegnato e mantiene un grande senso dell'umorismo in tutta la storia. Per quanto i sogni di Barry siano troppo violenti per un bambino, stai scherzando?!? La nostra società oggi sta diventando insensibile alla violenza, e spesso la filmizza è gratuita. Ma in questo film c'è più umorismo da schiaffo di ogni altra cosa. Non puoi paragonarlo a nessun altro film di Chuck Norris. È un genere tutto suo. Ho visto questo film da bambino e recentemente è stato su Encore e l'ho guardato di nuovo e mi sono divertito moltissimo.Preso per quello che vale, questo film ti farà ballare felicemente.

Barry is an asthmatic kid having trouble in life. He lives with his father, a computer programmer, in Texas. Barry is struggling to get by in life, dealing with his rough school life, bullies, as well
b0e6cdaeb1
Asteroid vs Earth online gratuitoThe Bourne Supremacy movie in italian free downloadDownload the Sospetti in famiglia 3 full movie italian dubbed in torrentthe The Outlaw Johnny Black italian dubbed free downloadLa storia di Zatoichi full movie kickass torrentDownload Rogue Warrior: Robot Fighter full movie in italian dubbed in Mp4movie in italian dubbed downloadDownload italian movie HacktionWolf Hound film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Almost Human
Please log in to post a reply.