Questo è stato il primo film di Chuck Norris che abbia mai visto e mi ha appassionato alla sua carriera. Questo film dal cuore leggero è perfetto per persone di tutte le età e può essere visto ancora e ancora. Sottolinea davvero i valori importanti dell'allenamento delle arti marziali e degli stereotipi che li circondano quando si confrontano le tecniche di Lee (Mako) e di Stone. Questo è un grande film per famiglie e uno che ho raccomandato a parenti e amici per oltre un decennio. Il cast di questo film non avrebbe potuto essere scelto meglio se Aaron e Chuck ci avessero provato. In molti modi gli attori sono in grado di riportare indietro gli spettatori in tempo quando erano al liceo e ricordare com'era. Puoi relazionarti con questi personaggi che rendono solo questo film migliore. Ancora una volta consiglierei questo film a chiunque abbia cinque anni. Il film ha avuto alcune grandi scene di arti marziali! Dovevano esserci state altre stelle delle arti marziali. Come Jean Claude Van Damme o Jackie Chan! Questo film ti insegna come affrontare i bulli! Se hai visto & quot; Karate Kid & quot ;, non c'è alcun motivo per vederlo. Tuttavia, i bambini che non hanno visto K.K. probabilmente piacerà a questo. L'eroe è comprensivo e la gente sarà in grado di relazionarsi con le sue fantasie di Chuck e se stesso sconfiggendo i nemici (pensava che le fantasie fossero troppo fumettose). Mako, come al solito, è fantastico. Chuck sta bene, anche se il film alla fine sembra diventare il più adatto per lui. Sì, quando ho visto i sidekicks volevo piangere. non per Barry per me stesso perché non potevo credere di aver sprecato il mio tempo in quel modo. # 1. Il film ha avuto una brutta trama. # 2. Chuck Norris è possibile il peggior attore là fuori, davvero non ha mai avuto un buon film. In realtà penso che sia il peggior attore di sempre. Ad ogni modo se hai un'ora e mezzo da uccidere e hai la possibilità di guardare i compagni o guardare la vernice asciutta, per favore salva te stesso e guarda la vernice. Davvero, se fosse un buon film, potresti comprarlo da qualche parte. Perché i miei amici hanno cercato di comprarlo e non si trova dove trovarlo. Quando amazon.com non lo porta nemmeno …. sì, dovrebbero loro qualcosa? Ti consiglio davvero di non guardare questo film. La cosa grandiosa di questo film, e sì è davvero una grande cosa, è che sa che è banale. È ben congegnato e mantiene un grande senso dell'umorismo in tutta la storia. Per quanto i sogni di Barry siano troppo violenti per un bambino, stai scherzando?!? La nostra società oggi sta diventando insensibile alla violenza, e spesso la filmizza è gratuita. Ma in questo film c'è più umorismo da schiaffo di ogni altra cosa. Non puoi paragonarlo a nessun altro film di Chuck Norris. È un genere tutto suo. Ho visto questo film da bambino e recentemente è stato su Encore e l'ho guardato di nuovo e mi sono divertito moltissimo.Preso per quello che vale, questo film ti farà ballare felicemente.
Clobcaidf replied
342 weeks ago